25 luglio 2005

MOBILITA' VOLONTARIA NELL'AMBITO DEL COMPARTO MINISTERI

Si trasmette la circolare del 23 luglio u.s. pervenuta dalla Direzione Centrale per le risorse umane con la quale si comunica che nel pomeriggio del prossimo 29 luglio saranno pubblicate sul sito internet del Ministero dell'Interno - http://pers.mininterno.it - le graduatorie relative alle procedure di attuazione della mobilità volontaria in entrata da altre pubbliche amministrazioni.
Si precisa che in settimana saremo convocati per concordare i criteri che consentiranno i trasferimenti dei colleghi connessi alle assunzioni a seguito delle procedure di mobilità di cui sopra.

Ministero dell'Interno
DIPARTIMENTO PER GLI AFFARI INTERNI E TERRITORIALI
DIREZIONE CENTRALE PER LE RISORSE UMANE

Roma, 23 luglio 2005 - Prot. n. M/11511
Oggetto: Procedure di mobilità volontaria nell'ambito del comparto Ministeri e fra comparti di contrattazione collettiva delle Amministrazioni pubbliche per complessivi 328 posti dei ruoli dell'Amministrazione Civile dell'Interno( G.U. - concorsi ed esami - del 28 settembre 2004).

In riferimento alle procedure in oggetto, si comunica che a causa del ritardo nell'invio della documentazione richiesta da parte delle Amministrazioni di appartenenza dei partecipanti al bando di mobilità, le relative graduatorie saranno pubblicate sul sito internet del Ministero dell'Interno http://pers.mininterno.it nel pomeriggio del giorno 29 luglio p.v.

In pari data saranno disponibili su supporto informatico le graduatorie in questione, che potranno essere ritirate presso la stanza 35, III piano, alle ore 13,00.
IL DIRETTORE CENTRALE Lamorgese