CIRCOLARE N. 32
6 maggio2005

INFORMATIVA CASSA MUTUA

Comunichiamo che Massimo Rossi, Presidente della Cassa Mutua, eletto nella lista della UIL, nel corso dell'ultima riunione del Consiglio di Amministrazione ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni dall'incarico per motivi strettamente personali.
Nonostante la richiesta di valutare la possibilità di rivedere la propria decisione avanzata dalla Segreteria Nazionale della UIL e dai colleghi Consiglieri, Massimo Rossi ha ritenuto di dover confermare le sue dimissioni.
Il Consiglio di Amministrazione, preso atto della irrevocabile decisione, ha eletto quale nuovo Presidente della Cassa Mutua per i dipendenti del Ministero dell'Interno il collega Giuseppe Filippone, Segretario Provinciale della UIL Ministero dell'Interno di Palermo.
Nel momento in cui l'amico Massimo Rossi ha lasciato il suo incarico, esprimiamo i nostri più vivi ringraziamenti per il prezioso lavoro svolto con competenza , umanità e grande professionalità nell'interesse dei colleghi e del buon andamento della Cassa Mutua.
Nel contempo auguriamo buon lavoro al collega Pino Filippone, certi che saprà condurre la Cassa Mutua con altrettanto impegno e senso di responsabilità, conseguendo eccellenti risultati.