CIRCOLARE N. 30
15 aprile 2005

PROCEDURE DI RIQUALIFICAZIONE

Si trasmette il telegramma relativo alle procedure di riqualificazione per il personale appartenente ai profili professionali della posizione economica C1.


Ministero dell'Interno
DIPARTIMENTO AFFARI INTERNI E TERRITORIALI
Direzione Centrale per le Risorse Umane

OGGETTO: PROCEDURE DI RIQUALIFICAZIONE DEL PERSONALE DELL'AMMINISTRAZIONE CIVILE DELL'INTERNO INDETTE CON DECRETI MINISTERIALI DEL 3 MAGGIO 2004 PUBBLICATI NEL BOLLETTINO UFFICIALE DEL PERSONALE IN DATA 20 MAGGIO 2004.

SERVIZIO IV M/6161/BIS - SI COMUNICA CHE IL 15 APRILE 2005 NEL SITO INTERNET http://pers.mininterno.it SARÀ PUBBLICATO L'ELENCO DEFINITIVO DEL PERSONALE AMMESSO AL CORSO DI FORMAZIONE PREVISTO DALLE PROCEDURE DI RIQUALIFICAZIONE PER L'ACCESSO AL PROFILO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO, COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CONTABILE, TRADUTTORE INTERPRETE, ASSISTENTE SOCIALE COORDINATORE, COLLABORATORE INFORMATICO, POSIZIONE ECONOMICA C1.
CON SUCCESSIVO TELEGRAMMA VERRANNO COMUNICATE LE SEDI DI SERVIZIO DEI DIPENDENTI E LE MODALITA' DI SVOLGIMENTO DEI SUDDETTI CORSI, CHE AVRANNO LUOGO A DECORRERE DAL 2 MAGGIO P.V.
INOLTRE, IL 20 APRILE P.V., NELLO STESSO SITO SARA' POSSIBILE VISIONARE LE GRADUATORIE DEFINITIVE RIGUARDANTI LE CITATE PROCEDURE.
SI PREGANO CODESTI UFFICI DI VOLER NOTIFICARE QUANTO SOPRA AL PERSONALE INTERESSATO ANCHE SE IN SERVIZIO PRESSO UN UFFICIO DIVERSO DA QUELLO DI APPARTENENZA OPPURE TEMPORANEAMENTE ASSENTE PER QUALSIASI CAUSA (FERIE, MALATTIA, ECC.).
IL DIRETTORE CENTRALE PER LE RISORSE UMANE Lamorgese


RICORSO INDENNITA' DI AMMINISTRAZIONE IN 13° MENSILITA'

Il 18 aprile p.v. si terrà - presso il Tribunale di Roma - la prima udienza per la discussione del ricorso presentato per l'inserimento dell'indennità di amministrazione sulla tredicesima mensilità.