11 aprile 2005

MODIFICATE LE GRADUATORIE C2 E C3

In data odierna abbiamo sottoscritto l'allegato accordo resosi necessario a seguito della rilevazione da parte dell'Amministrazione di alcuni errori nella compilazione delle graduatorie, che verranno immediatamente rettificate e pubblicate.
Qualora i colleghi dovessero riscontrare anche nella nuova stesura ulteriori errori nei punteggi o incongruenze, sono invitati tempestivamente a comunicarceli al fine di consentirci un celere intervento.

Ministero dell'Interno
DIPARTIMENTO AFFARI INTERNI E TERRITORIALI

ACCORDO RELATIVO ALLE PROCEDURE DI RIQUALIFICAZIONE
VISTO l'art. 1 dell'accordo sottoscritto il 29.03.01 che prevedeva il termine di venti giorni entro il quale a seguito della pubblicazione delle graduatorie, il dipendente può optare per la partecipazione ad un solo corso di riqualificazione;
VISTO il contratto collettivo integrativo sottoscritto il 1°.03.04;
RILEVATA l'esigenza di apportare delle modifiche alle graduatorie provvisorie per l'accesso ai profili professionali delle posizioni economiche C3 e C2 pubblicate il 07.04.05 a seguito del riscontro di un'erronea valutazione di alcuni requisiti di ammissione e dei criteri per l'attribuzione dei punteggi per il passaggio all'interno dell'area C;
RILEVATO altresì che le citate graduatorie, già modificate, verranno pubblicate in data odierna sul sito internet di questa Amministrazione;
LE PARTI CONCORDANO di confermare il termine perentorio del 29 aprile 2005 indicato nei telegrammi in data 5 aprile 2005 utile per esprimere l'opzione per la partecipazione ad un solo corso di formazione professionale.
Per l'Amministrazione:
Direttore Centrale Risorse Umane D.ssa Luciana Lamorgese
Responsabile Ufficio Relazioni Sindacali D.ssa Maria Cristina Cimmino
Per le OO.SS.:
CGIL FPS - CISL FPS - UIL P.A. - CONFSAL/UNSA - CISAL INTESA - FLP - RdB P.I.
Roma, 11.04.05