24 marzo 2005

RIQUALIFICAZIONI

Si trasmette la nota del 22 aprile u.s. relativa alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie per i passaggi alle posizioni economiche B2, B3, C2 e C3. Richiederemo chiarimenti su questi, a nostro giudizio, ingiustificati ritardi.

Ministero dell'Interno
DIPARTIMENTO PER GLI AFFARI INTERNI E TERRITORIALI
DIREZIONE CENTRALE PER LE RISORSE UMANE
Ufficio Relazioni Sindacali

Roma, 22 marzo 2005
Prot. n. O.M. CCI0205/RIQ. - 833

OGGETTO: procedure di riqualificazione, posizioni economiche B2, B3, C2 e C3.
Si comunica che le graduatorie provvisorie delle procedure di riqualificazione, posizione economica C2 e C3 saranno pubblicate nel sito internet di questo Ministero http:pers.mininterno.it l'8 aprile p.v., mentre quelle relative alle posizioni economiche B2 e B3 saranno pubblicate nel citato sito il 22 aprile prossimo.
Si fa presente che il differimento dei tempi riguardanti la pubblicazione delle suddette graduatorie provvisorie, precedentemente comunicati con nota del 24 febbraio 2005, si č reso necessario a causa della complessitą delle verifiche in atto relative al possesso dei titoli di studio e dell'anzianitą di servizio dei dipendenti.
Al riguardo, sono pervenute 12.000 domande per i passaggi all'interno dell'area C, posizione economica C2 e C3, e 24.000 domande per le posizioni economiche B2 e B3.
IL DIRETTORE CENTRALE Lamorgese

FUA 2004
Nonostante i ritardi nell'invio dei dati richiesti alle UTG, gli accreditamenti per il pagamento degli istituti previsti dall'accordo sul FUA 2004 (20% indennitą di professionalitą, fondo di sede, turnazioni, reperibilitą, posizioni organizzative) avverranno entro e non oltre il prossimo mese di aprile.