29 luglio 2004

Presidente: Massimo Rossi
Vice Presidente: Micaela Petrilli
Segretario: Filippone Giuseppe
Consiglieri: Bordi Alberto; Bortolan Maurizio; Carsana Luigi; Cenciarelli Agostino; Chiapparelli Mario; Demofonti Antonio; Finocchi Emanuele; Ingenito Maria; Innorta Luigi; Merola Nicola; Montalbano Riccardo Davide; Papa Giancarlo; Sarais Davide Roberto; Tranchina Antonino.
Sindaci Effettivi: Celata Oreste (Presidente del Collegio dei Sindaci); Crupi Domenico; Nicosia Calogero Angelo.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione ha iniziato la propria attività affrontando e risolvendo alcuni importanti problemi tra cui l'approvazione del bilancio consuntivo 2003 e preventivo 2004, il pagamento dei contributi per i soggiorni estivi 2003, la decisione di aprire gli uffici della Cassa Mutua per il ricevimento del pubblico e delle comunicazioni telefoniche per i soci periferici nei giorni di martedì - giovedì - venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

Il Presidente Rossi ha comunicato la ormai concreta possibilità di realizzare il pagamento delle quote associative e in seguito delle rate prestito direttamente in busta paga grazie ad una convenzione stipulata con il Ministero dell'Economia e Finanze.

Inoltre, è riconfermata la volontà dei Consiglieri eletti nella nostra lista che rappresentano la maggioranza assoluta del nuovo CdA, di esaminare la possibilità di abbassare ulteriormente il già competitivo tasso di interesse applicato sui prestiti. Tale modifica, contrariamente ad altre proposte, non comporterebbe alcun allungamento dei tempi di erogazione dei prestiti.
La Segreteria Nazionale augura buon lavoro al nuovo Consiglio di Amministrazione.

Nell'augurare buone ferie a tutti, si comunica che nel mese di agosto la Segreteria rimarrà chiusa.