3 maggio 2004

TRASFERIMENTI

Il giorno 14 p.v. è previsto un ulteriore riunione in merito all'attuazione dell'accordo sui trasferimenti. A tale proposito la segreteria nazionale ha ritenuto opportuno non pubblicizzare le proposte dell'Amministrazione relative ai trasferimenti, in quanto totalmente insoddisfacenti e soprattutto provvisorie. Infatti, fra le due proposte dell'Amministrazione vi sono notevoli differenze e pertanto alcuni trasferimenti previsti dall'iniziale ipotesi non sono più inseriti nell'ultima stesura. Renderemo quindi noti i trasferimenti unicamente al termine del confronto sindacale, quando vi sarà la certezza della loro esecutività.

FUA 2003
Circolano voci su un probabile pagamento degli istituti del FUA 2003 entro il mese di maggio. Tale notizia è ancora da verificare in quanto l'Amministrazione non l'ha assolutamente ufficializzata. Vi comunicheremo gli ulteriori sviluppi.

BANDI DI CONCORSO DI RIQUALIFICAZIONE
In settimana il Capo Dipartimento degli Affari Interni e Territoriali firmerà i bandi di concorso relativi ai posti destinati alle riqualificazioni. La procedura terminerà con la pubblicazione sul bollettino ufficiale dei bandi e con la relativa notifica.