23 marzo 2004

PAGAMENTO FUA 2003 E CONVENZIONE BUONI PASTO

Si trascrive la lettera trasmessa il 22.3.2004 agli uffici in indirizzo, relativa al pagamento FUA 2003 e alla problematica dei buoni pasto.

Roma, 22 marzo 2004

AL DIPARTIMENTO AFFARI INTERNI E TERRITORIALI
DIREZIONE CENTRALE PER LE RISORSE FINANZIARIE E STRUMENTALI
E, P.C. DIREZIONE CENTRALE PER LE RISORSE UMANE

OGGETTO: Pagamento FUA 2003. Convenzione buoni pasto.
In data 22 dicembre 2003 è stato sottoscritto l'accordo per l'utilizzo del Fondo Unico di Amministrazione anno 2003. Per corrispondere anche alle numerosissime richieste provenienti dalle nostre strutture provinciali si chiede di conoscere la presumibile data in cui le somme necessarie per il pagamento degli istituti previsti nel citato accordo (ind.tà di professionalità, fondo di sede, reperibilità, turnazioni, posizioni organizzative e una-tantum) verranno accreditate. Con l'occasione, inoltre, si richiede di voler esaminare la possibilità, che sembrerebbe attribuita dalla finanziaria per l'anno 2004, di stipulare autonomamente per il personale dell'Amministrazione civile dell'Interno, una convenzione per la corresponsione dei buoni pasto. Ciò contribuirebbe ad eliminare le note carenze registrate e più volte denunciate circa le difficoltà di reale utilizzo dei buoni pasto attualmente somministrati. E' gradita l'occasione per porgere distinti saluti.
IL SEGRETARIO NAZIONALE (Vincenzo Candalino)