9 gennaio 2004

ACCONTO 80% DELL'INDENNITA' DI PROFESSIONALITA' - ANNO 2004

In data 13 gennaio p.v. siamo stati convocati dall'Amministrazione per la sottoscrizione del protocollo d'intesa che di seguito si trascrive.
Sono state quindi accolte le nostre richieste che mirano a dare certezza sui tempi di erogazione della parte pił consistente del fondo unico di Amministrazione.

PROTOCOLLO D'INTESA PER L'UTILIZZO DEL FONDO UNICO DI AMMINISTRAZIONE PER L'ANNO 2004 PER LA PARTE RELATIVA ALLA CORRESPONSIONE DELL'80% DELL'INDENNITA' DI PROFESSIONALITA'

Il giorno 13 del mese di gennaio dell'anno 2004 presso il Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali, si sono incontrate la delegazione di parte pubblica e la delegazione di parte sindacale.

Visto il CCNL relativo al comparto Ministeri per il quadriennio 2002-2005 e biennio economico 2002-2003; Considerata la necessitą di consentire entro il mese di giugno 2004 la corresponsione dell'indennitą di professionalitą riferita al fondo unico di Amministrazione per l'anno 2004 nella misura dell'80% del totale;

LE PARTI CONCORDANO

Entro il mese di giugno 2004 verrą corrisposto al personale del comparto Ministeri in servizio presso questa Amministrazione l'80% dell'indennitą di professionalitą, secondo le misure e i criteri stabiliti per l'utilizzo del fondo unico di amministrazione per l'anno 2003 e sulla base delle assegnazioni relative ai corrispondenti capitoli di spesa.

Per l'Amministrazione

Direttore Centrale per le Risorse Umane
Prefetto Luciana Lamorgese
Responsabile dell'Ufficio Relazioni Sindacali
Dott.ssa Maria Cristina Cimmino

Per le OO.SS.
CGIL FP
CISL FPS
UIL PA
CONFSAL/UNSA
CISAL/INTESA
FLP
RdB

ULTIMISSIME
Entro e non oltre la fine della prossima settimana saranno pubblicate le graduatorie relative alla mobilitą all'interno del Ministero. .