3 giugno 2003

COMUNICATI UNITARI CGIL - CISL - UIL

AL Prefetto Furio MIGLIORI
Direttore Centrale risorse finanziarie e strumentali

OGGETTO: F.U.A. 2002/2003
.
Le scriventi OO.SS. al fine di predisporre la piattaforma relativa all'utilizzazione del Fondo Unico di Amministrazione 2003, hanno necessità di conoscere la disponibilità finanziarie per l'anno 2003 e, pertanto, ribadiscono la richiesta avanzata nei mesi scorsi.
Con l'occasione si chiede di conoscere i motivi ostativi e le relative azioni per superare le eventuali difficoltà che hanno impedito a tutt'oggi di corrispondere quanto previsto dall'accordo del Fondo Unico di Amministrazione anno 2002, anche in considerazione che tale ritardo non si era in precedenza mai verificato.

AL Prefetto Sabato MALINCONICO
Capo Dipartimento Affari Interni E Territoriali

OGGETTO: erogazione buoni pasto.
Sono pervenute alle scriventi organizzazioni sindacali numerose segnalazioni in merito alla difficoltà di utilizzare i buoni pasto erogati a seguito dei nuovi contratti di appalto stipulati. Infatti sembrerebbe che gli esercizi convenzionati sono in numero limitato e non ubicati nei pressi degli uffici del Ministero dell'Interno, con conseguente impossibilità per i dipendenti di fruirne secondo le modalità previste. Al fine di risolvere positivamente la situazione prospettata, si prega di intervenire fattivamente presso gli Enti responsabili.

AL Prefetto Marisa TROISE ZOTTA
Direttore SSAI R O M A

OGGETTO: Formazione 2003
In data 19 marzo 2003 è stato firmato l'accordo in materia di formazione per l'anno 2003 che prevedeva all'art.4 il riesame delle domande presentate per la partecipazione ai corsi per formatore. Si chiede, pertanto, di conoscere l'esito di tale riesame e, di conseguenza, il numero delle domande accolte positivamente.